Home » Le partite del week-end 29/30 Gennaio

Le partite del week-end 29/30 Gennaio

    RIPARTONO I CAMPIONATI 

    FINALMENTE!

    Il prossimo week-end è da segnare in rosso sul calendario, perchè finalmente ripartono i campionati delle nostre squadre.

    Si riparte dopo la lunga sosta invernale, con la prima giornata del girone di ritorno per la Prima Squadra, gli Under 17 e gli Under 15, mentre il Calcio a 5 chiuderà il girone di andata.

    SETTORE GIOVANILE

    Si comincia come di consueto con la partita del Sabato al Comunale “Luigi Zarcone”, che questa settimana vede impegnati gli Under 15 di Mr. Giuseppe Ferrante che ospiteranno i pari età dello Sporting Termini.

    La partita verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per vedere l’evento).

    D’amico e compagni si sono allenati duramente durante tutto il periodo di pausa in vista di questa ripartenza, senza tralasciare nessun aspetto sotto la guida attenta di tutto lo staff.

    I giovanissimi durante una delle sedute di allenamento

    Gli Under 17 di Mr. Domenico Marino saranno impegnati invece, nella difficile trasferta di Favara sabato alle 15.00 sul sintetico del Bruccoleri. 

    I nostri allievi, capitanati da Lucchese, continuano la loro rincorsa alla capolista Calcio Sicilia, anche con due assenze importanti come quelle di Corsino e Bonanno per squalifica, siamo sicuri però che sapranno farsi valere come hanno sempre dimostrato in questa stagione nei momenti di difficoltà.

    Luigi “Gigi” Cento, terzino della formazione degli allievi regionali

    PRIME SQUADRE

    Come detto ultima giornata del Girone di andata per il nostro Calcio a 5, i ragazzi di Mr. La Targia faranno visita al Punta Vugghia Bagheria, per continuare a coltivare il sogno promozione.

    Domenica invece si conclude con la Prima Squadra che farà visita al Città di San Vito Lo Capo.

    Il Ds. “Totò” Migliore (leggi la sua ultima intervista qui) ha messo a segno diversi colpi di mercato in questa finestra invernale, regalando a Mr. Guida giocatori importanti, uno su tutti Antonio Di Franco (in foto) che potranno essere sicuramente di grande aiuto per la sfida salvezza che attende la squadra giallo-rossa.

    Il Dir. Generale Giuseppe Giglio e Antonio Di Franco.

    Adesso che avete tutte le informazioni, non ci resta che tifare tutti insieme.

    Per maggiori informazioni sulle nostre squadre visita le pagine dedicate al settore giovanile e alla prima squadra.

    FORZA VILLABATE

    ©Ufficio stampa A.P.D. Villabate 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.