Vai al contenuto
Home » Il punto del Lunedì…06/12/2021

Il punto del Lunedì…06/12/2021

  • di

Fine settimana avaro di soddisfazioni per quanto riguarda i risultati quello appena trascorso, infatti nessuna delle nostre formazioni ha ottenuto i tre punti. Ma se vincere è importante, ottenere la crescita dei nostri ragazzi lo è ancora di più.

Ma andiamo con ordine.

Sabato gli Under 17 non sono riusciti a sbloccare la partita contro il Santa Sofia Calcio, i licatesi infatti si sono rivelati un avversario ostico che non ha consentito ai ragazzi di Mr. Marino di andare oltre lo 0-0.

1-1 che invece sta stretto agli Under 15 di Mr. Ferrante sul campo del Palermo, i giallorossi capitanati da D’amico, passati in vantaggio con uno splendido colpo di testa di Mattia Fontana, hanno dominato per gran parte del match fallendo più volte il raddoppio, e purtroppo questi errori si pagano. Su una ripartenza infatti il Palermo ha siglato il gol del definitivo pareggio. Resta comunque la prestazione positiva che fa ben sperare per il proseguo della stagione. 

Sconfitta per 4-0 infine per gli Under 14 contro i pari età dell’Academy Parma S. Alfonso.

Altra sconfitta di misura per la Prima  squadra sul campo del Lascari-Cefalù. I padroni di casa passano per uno a zero, al termine di una partita combattuta grazie alla buona prestazione difensiva dei ragazzi di Mr Guida, che però non è bastata ad evitare la sconfitta.

Infine, parliamo di calcio a 5. 

Niente passaggio del turno la prima squadra che non va oltre il 3-3 con il Resuttana-San Lorenzo al termine di una gara dalle mille emozioni. 

Ma non finisce qui.

Questa settimana partono i campionati ufficiali del nostro settore giovanile di calcio a 5, con gli Allievi impegnati nell’esordio casalingo contro la Polisportiva Real Sport, mentre i giovanissimi faranno visita alla Virtus Calcio.

Forse questa settimana i risultati non sono stati dalla nostra parte, ma tutto ciò ci spinge a lavorare sempre di più per raggiungere i nostri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.