Home » I risultati del Week-end – Il punto del…Lunedì 13/12/2021

I risultati del Week-end – Il punto del…Lunedì 13/12/2021

    I risultati del Week-end.

    Bel fine settimana quello appena trascorso, che ha visto chiudersi i gironi di andata degli Under 17 e degli Under 14 e la Prima Squadra segnare i primi tre punti casalinghi della stagione. Ma analizziamo con ordine tutti i risultati del week-end.

    Ancora una vittoria per gli Under 15

    Altra bella vittoria degli Under 15 di Mr. Ferrante che sotto il diluvio di sabato pomeriggio hanno battuto con un ampio 5-1 i pari età del Calcetto. I ragazzi sono entrati subito in partita e passati in vantaggio con un gol del capitano D’amico, abile e veloce a ribattere in rete la corta respinta del portiere avversario su un tiro da fuori di Sardina. Il raddoppio di Fontana V. non ferma i padroni di casa che ne fanno altri tre prima della fine del primo tempo grazie alle reti di Ferrara, Loi G. e Martinez fissando il punteggio sul 5-0 prima dell’intervallo. Nella ripresa, su un campo ai limiti della praticabiltà, gli ospiti trovano il gol con un tiro da fuori che sorprende Mistretta, tratto in inganno da pioggia e vento. I giovanissimi chiudono così il girone di andata al terzo posto a pari punti con il Palermo.

    Calcio a 5: mancato l’aggancio in vetta

    Il pomeriggio di sabato ha visto in campo anche la prima squadra di calcio a 5 che ha perso lo scontro diretto con Ve.Co. Palermo. I ragazzi di Mr. La Targia sono stati infatti sconfitti per 4-2 nonostante una buona prestazione messa in campo sotto il temporale.

    Sconfitta di misura per gli Under 17

    Non è andata bene invece agli Under 17 di Mr. Domenico Marino che nello scontro diretto contro il Licata per la seconda posizione del girone sono usciti sconfitti per uno a zero dal “Dino Liotta”. Trasferta che si è rivelata insidiosa così come l’avevamo immaginata, complice anche un orario che certo non ha giovato, (partiti alle 4.30 del mattino), ma che ha visto comunque ai nostri ragazzi combattere fino all’ultimo. Un atteggiamento che sicuramente servirà per raggiungere la vetta durante il girone di ritorno, visto che anche gli Under 17 hanno chiuso il girone di andata al terzo posto.

    La domenica si è però conclusa con la bella vittoria della Prima Squadra che ha superato per uno a zero il Raffadali 2018. I ragazzi di Mr. Guida si sono stati protagonisti di una gara tatticamente perfetta, difendendo il vantaggio acquisito a metà della prima frazione di gioco con un eurogol di Valerio Fatta, che ha centrato l’incrocio dei pali da oltre 20 metri.

    Nella ripresa il Raffadali ha attaccato a testa bassa, ma senza mai riuscire ad impensierire seriamente la retroguardia giallo rossa, magistralmente diretta da Maniscalchi, insuperabile sulle palle alte, e Tinnirello sempre sicuro tra i pali.

    La giornata di oggi vedrà scendere in campo l’Under 19 contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio, mentre Mercoledì toccherà agli Under 14 nella gara di recupero con l’Accademia e gli Under 15 c/5 contro l’Atletico Monreale.

    Non solo i risultati del week-end, puoi rivedere tutti i gol delle partite casalinghe con i video delle partite:

    i risultati del week-endUfficio Stampa A.P.D.Villabate

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.